Med Matrix

Med matrix

Trattamento base per la detossificazione e la rigenerazione della matrice extracellulare. La matrice extracellulare è una delle più importanti strutture del corpo umano, poiché assicura il nutrimento ed il mantenimento dello stato di salute delle cellule dell’organismo.

Le scorie metaboliche prodotte dalle nostre cellule e riversate nella matrice extracellulare, se non eliminate correttamente, possono interferire con la regolare attività del sistema immunitario e rendere poco efficace qualsiasi tipologia di trattamento. La matrice extracellulare performante è il miglior modo per mantenere sane le cellule e l’ intero organismo.

Il trattamento di rigenerazione Matrix è in grado di rimuovere le sostanze tossiche dai tessuti e di assicurarne la corretta eliminazione. Liberare l’organismo dalle scorie, che altrimenti vi rimarrebbero imprigionate, è il primo passo verso la rigenerazione di tutti gli organi e di tessuti.

Il trattamento con Med matrix  si articola in tre passaggi provati e testati che agiscono in sinergia:

1)  Trattamento con corrente continua – rimozione attiva delle tossine attraverso la ripolarizzazione elettrica

2)  Suzione petecchiale – trasporto  attivo delle tossine verso la superficie cutanea

3)  System-information-therapy- neutralizzazione delle tossine e bilanciamento dei tessuti connettivi

Gravidanza – epilessia – portatori di peacemaker – gravi stati febbrili – gravi aritmie cardiache – grave insufficienza d’organi – disordini della coagulazione

Detossificazione profonda – attivazione del metabolismo – miglioramento della circolazione ematica e linfatica – stimolazione indiretta della funzione di organi ed apparati – rilassamento delle contrazioni muscolari – stimolazione del sistema immunitario – stimolazione intensa della rigenerazione tissutale

Trattamento personalizzato

Il trattamento viene tarato sullo stato psicofisico del soggetto sulla base di specifici parametri rilevati dall’apparecchiatura nel corso del trattamento stesso. L’ operatore sceglie i programmi sulla base degli obiettivi che si vorranno ottenere dal trattamento.
La seduta ha una durata variabile dai 30 ai 45 minuti.

Esempio: cellulite
La cellulite, conosciuta come panniculopatia edemato – fibroso – sclerotica, presenta tre fasi:
edema – fibrosi – sclerosi

Le varie fasi riconducono quasi sempre ad alterazioni della funzionalità delle matrice interstiziale  con presenza di acidosi tissutale, modificazione dei meccanismi di ossido-riduzione, rallentamento della velocità del flusso arteriolare, alterazione della qualità delle fibre di collagene fino ad arrivare, nelle forme più gravi, a fibrosi tissutale con evoluzione sclerotica connettivale. Come si manifesta: oltre al tipico aspetto a buccia d’ arancia ed alterazioni  a braccia, addome, ginocchia, si possono rilevare sintomi  soggettivi: alterata sensibilità, dolori, crampi, pesantezza degli arti, piedi freddi, alterazione della colorazione cutanea, pelle secca, edemi.

Trattamento

Med matrix offre un valido approccio attraverso un ciclo  di trattamenti che consiste in sedute di 40-50 minuti nel corso del quale, dopo accurata raccolta di dati e anamnesi, l’operatore decide il percorso specifico e e personalizzato.
Med matrix infatti consente di selezionare 11 programmi con possibilità di associazione a specifiche frequenze.

 

Per informazioni

[contact-form-7 404 "Not Found"]

La poçe das aganes 2020 © All rights reserved.

La poçe das aganes 2020 © All rights reserved.

Call Now Button